Oggi, come avrete intuito, e come sapete se avete letto il post precedente, era il mio ultimo giorno di lavoro.
Ho salutato tutti i colleghi ( purtroppo alcuni, titolare compreso erano usciti prima ) e quasi tutti mi hanno fatto gli auguri per il mio tentativo di trasferimento in Austria.
Come già detto, ho lasciato l'azienda ed i colleghi un po' a malincuore, visto che lì ho passato sette anni molto gradevoli.
Domani sera mi trovo con gli amici per salutarli, anche se più di uno verranno qualche giorno a Klagenfurt per le ferie di Agosto, quindi avrò modo di vederli.
http://aleister93.splinder.com/post/17963329/AUF+WIEDERSEHEN%2C+DOKTOR!
corredato da una bella foto del pranzo "finale" presa alla Trattoria Pizzeria La Perla ( aka Giovanni Spadella ).
Ora continuo con i preparativi. Oggi sono stato in farmacia per alcuni acquisti, dal dentista per un preventivo devastante relativo ad un grosso lavoro che penso farò in seguito, ed in alcuni altri posti. Domani andrò in banca per definire un paio di questioni, dall'elettrauto per un piccolo intervento sul mio ormai malconcio mezzo di trasporto ( spero che mi porti fino in Austria, almeno ) ed al supermercato a comperare un po' di cibo ed altro. Non è che in Austria non abbiano le stesse cose, ma arrivo di domenica e ci terrei ad evitare disagi. Inoltre, la Sambuca costa molto di più da loro, sempre che la si trovi.