giovedì 16 febbraio 2012

Grazie a tutti!

Non è da intendersi come un ringraziamento a carattere generale, bensì un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio trentasettesimo compleanno, che per la precisione era martedì scorso.
Non sono uno specialista di facebook, ma sono sicuro che fino a poco tempo fa i post scritti nella tua bacheca venivano notificati via mail, funzione che ora, per qualche oscuro motivo, è stata disattivata. Martedì sera ho dato un occhio alla mail, ed ho risposto ad un paio di persone che mi avevano fatto gli auguri, ma mi sono un po' stupito, perchè nessunoo me li aveva fatti su facebook. Allora sono andato a controllare, et voilà, più di 50 messaggi di auguri! Oggi ho iniziato a rispondere ad alcuni.

Il giorno del compleanno non è stato un granchè, visto che ero mezzo malato. Sono stato un po' in un locale con degli amici, e ieri abbiamo aperto una bottiglia di prosecco e mangiato un po' di dolce in ufficio. Mi hanno fatto piacere 2-3 telefonate che ho ricevuto, specie quella di alcuni ex colleghi dell'ultima azienda dove ho lavorato in Italia, che sento sempre volentieri e che si sono dimostrati per l'ennesima volta molto gentili nei miei confronti. Al livello di regali, ho ricevuto solamente un paio di libri da un amico austriaco, regalo veramente indovinato visto che sono sempre a corto di letture. Mi ha comprato "Guida Galattica per Autostoppisti" e "Ristorante al termine dell'universo", due classici della fantascienza, "che non possono mancare nella biblioteca di un nerd che si rispetti" mi ha detto. 

In genere, per il compleanno, mi faccio qualche autoregalo, ma quest'anno l'unica cosa che mi è rimasta da comperare, per il momento, è il lettore di ebook, e sto aspettando un collega per un possibile business, quindi è tutto in stand-by.

2 commenti:

Grissino ha detto...

Ti avevo fatto anche io gli auguri sul mio Blog e messo il link a qui nel mio blog e in Shelter 2030
;-)
Mio suggerimento: prendi il Kindle. E' molto molto meglio. Fidatiiiiiii!
:-P

Oscar ha detto...

Grazie mille per gli auguri.
Il Kindle ( o anche l'OYO ) sono sicuramente meglio di quello che mi venderebbe il collega, ma tieni conto che mi ha chiesto 30-35 euro, quindi perchè non provare, intanto. Poi, se vedo che non mi piace, lo regalo a qualcuno.