giovedì 31 dicembre 2009

Buone Feste a tutti !

Un po' in ritardo per Natale ed in anticipo per l'anno nuovo, faccio a tutti i frequentatori del blog i migliori auguri.
La mia paura di passare la settimana in Italia in condizioni di salute precarie si è parzialmente avverata. Mi sono portato dietro le conseguenze dei tre giorni di febbre e malessere patiti prima di partire, qui in Austria. La febbre se n'era andata, ma per tutta la settimana sono stato vittima di un'indisposizione generale, che mi ha costretto parecchie ore a letto ( la sera di Natale, sono andato a letto alle 20:30, non succedeva da almeno una decina d'anni ).
Sono riuscito a trascorrere qualche ora con i miei amici, anche se ho dedicato loro molto tempo in meno di quel che avrei voluto, ma, purtroppo, non ero in condizione per andare a fare gli auguri agli ex-colleghi di lavoro, e di questo mi dispiace non poco.
Ho fatto anche qualche spesa, ma niente di speciale, visto che dopo venti minuti nei centri commerciali e nei negozi affollati, non vedevo l'ora di uscire.
Oltre ad alcuni libri e riviste, i miei genitori mi hanno regalato un accappatoio nuovo, visto che l'altro l'ho perso in palestra qua in Austria, ed ho comperato anche un nuovo lettore di MP3, che, per il momento, sembra funzionare come si deve e del quale parlerò in un altro post.

Il rientro in Austria è stato abbastanza soft, visto che al lavoro c'è una certa tranquillità e qui allo studentato siamo in pochi, essendo la maggior parte della gente a casa per le feste.
Oggi, 31 Dicembre, a causa dell'assenza di eventi sportivi, gli uffici rimarranno chiusi, quindi ho un altro giorno di riposo. Il programma per la serata è abbastanza vago. Intanto andremo in centro verso una certa ora, per poi decidere il da farsi sul posto. La città di Klagenfurt ha organizzato le stesse cose dell'anno scorso, nelle piazze principali della città, con DJ, musica dal vivo e chioschi di Gluhwein e birre. Peccato che, come l'anno scorso, sarà troppo freddo per passare più di una ventina di minuti all'aperto. Peccato anche che domani devo presentarmi in ufficio alle 10:30 del mattino, per lavorare qualche ora. Non credo che sarò in buone condizioni, ma farò il possibile.
Domani viene anche a trovarmi un amico con sua moglie, che si fermano qui una notte, tornando da Salisburgo. Il programma prevede qualche aperitivo in centro, verso sera, cena in ristorante ed un paio di locali in tranquillità.

Per concludere, faccio di nuovo a tutti gli auguri per un buon 2010, ricco di soddisfazioni in tutti gli ambiti.

2 commenti:

Grissino ha detto...

Dovevi fare il vaccino anti-influenza ;-)
Auguri, buon capodanno!

Lu ba ha detto...

Auguri anche a te!
Ci si sente presto!